By using this site, you agree to our updated Privacy Policy and our Terms of Use. Manage your Cookies Settings.
428,839 Members | 2,270 Online
Bytes IT Community
+ Ask a Question
Need help? Post your question and get tips & solutions from a community of 428,839 IT Pros & Developers. It's quick & easy.

Problema per creazione Rubrica...Help me!

P: n/a
Salve,
premettendo che non sono un esperta di access, vi pongo il mio
problema.
Sto facendo una rubrica con access ed avrei la necessitÓ di fare in
modo che
se ad esempio un mio clienti avesse 5 numeri di telefono dell'ufficio,
questi potessero essere visualizzati tutti su una stessa cella,
ovviamente uno alla volta,
ed avrei pensato al metodo della casella combinata e...qui nasce il
problema.
Infatti se inserisco la casella nella maschera che ho creato, in questa
vedo si i numeri
di telefono dell'ufficio, ma non della singola persona che io volevo,
ma di tutto l'elenco dei clienti.
Ovviamente sbaglio procedura, ma non avendo come ripeto molta
padronanza del programma, non so cosa fare per ottenere il risultato
desiderato.
Potete aiutarmi?
Visto che la spiegazione Ŕ stata un po macchinosa, porto un esempio
pi¨ semplice di ci˛ che vorrei fare.
Mettiamo che il sig.Rossi abbia 5 numeri di telefono ufficio, ecco io
alla cella a cui corrisponde la voce telefono ufficio del sig. Rossi,
vorrei che con la casella combinata o men¨ a tendina che dir si
voglia, si visualizzino i numeri di telefono corrispondenti, ma solo
quelli del telefono ufficio del sig. Rossi e non tutti quelli della
rubrica come invece accade adesso.
Spero di essere stata chiara.
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi suggerimenti in
proposito.

S.A.

Nov 13 '05 #1
Share this question for a faster answer!
Share on Google+

This discussion thread is closed

Replies have been disabled for this discussion.